Vantaggi



Per farsi un'idea rapidamente, riassumiamo qui i vantaggi di una lavatrice a doppio ingresso.
Risparmio energetico
Riscaldare l'acqua tramite la resistenza elettrica è molto inefficiente. Utilizzare acqua riscaldata con metodi più efficienti (come caldaie a metano o a pellet o impianti solari termici) permette di consumare meno energia.

Risparmio economico
Questo vantaggio è diretta conseguenza del risparmio energetico: limitando al minimo l'uso della resistenza elettrica il risparmio diventa evidente.

www.lavatriciadoppioingresso.it

Minor impatto ambientale
Usare caldaie a metano o a pellet per scaldare l'acqua, ma ancora di più usare pannelli solari rende le lavatrici a doppio ingresso un elettrodomestico molto ecologico.
Con un impianto solare termico si l'impatto ambientale è praticamente ridotto a zero: con esso si produce in maniera ecosostenibile e gratuita aacqua calda, che viene poi sfruttata dalla lavatrice!

Minore formazione di calcare
Usare meno la resistenza elettrica interna per scaldare l'acqua fa si che si formino meno incrostazioni di calcare. L'acqua fredda entra di rado in contatto con la resistenza incandescente, limitando la cristallizzazione dei sali minerali disciolti nell'acqua.

Lavatrici A Doppio Ingresso su Facebook - www.facebook.com/LavatriciADoppioIngresso.it Lavatrici A Doppio Ingresso su Twitter

 
Copyright ©2011 - Powered by Un Mondo Differente.com | Template by Blogger Themes Pubblicità | Contatti | Mappa del sito