REX-ELECTROLUX RWL105410W - Scheda Tecnica

Qui sotto potete trovare le principali caratteristiche della lavatrice a doppio ingresso (o doppio attacco) REX-ELECTROLUX RWL105410W.

In particolare sono evidenziati i consumi di acqua e elettricità e le classi di efficienza energetica e di efficacia di lavaggio e centrifugazione.
Potete trovare anche la fascia di prezzo, utile per rendersi conto del costo che può avere la lavatrice. Sono comunque valori indicativi, dato che i prezzi possono essere diversi da quelli indicati a causa di sconti e promozioni presso il punto vendita tradizionale (negozio) o online (sito di e-commerce).

-->

Fascia di prezzo (questo valore è indicativo! Serve per farsi un'idea della fascia di prezzo della lavatrice. I valori reali possono discostarsi a fronte di sconti e promozioni)
500 - 600 €
Capacità di carico
5,5 kg
Classe di efficienza energetica
A-40% SE USATA CON ACQUA CALDA altrimenti A-10%
Classe di efficacia lavaggio
A
Classe di efficacia di centrifugazione
C
Consumo di energia
0,93 kWh/Ciclo
Consumo di acqua
46 litri
Tipo di installazione
Libera installazione
Tipo di lavatrice
Carica dall'alto
Avvio ritardato
Si
Sistema antiallagamento
-
Resistenza
Si
Dimensioni (A x L x P) (cm)
85 x 40 x 60 cm
Peso netto (kg)
- kg
Note: ATTENZIONE: Questo prodotto è fuori catalogo. Rimane visualizzabile solo perchè potrebbe essere ancora disponibile in qualche negozio o online! 

Puoi visualizzare altre informazioni sul sito del produttore:
REX-ELECTROLUX RWL105410W - Pagina ufficiale del prodotto.
(il link potrebbe non funzionare a seguito di aggiornamenti del sito del produttore, o se il prodotto non fosse più nel catalogo)

7 comments:

Anonimo ha detto...

la lavatrice elettrolux a doppio ingresso non e' paragonabile alla daewoo che in italia non si trova piu' in quanto e' la migliore e piu' innovativa da tute quelle in commercio senza distinzioni.la daewoo ha l'apertura alto e senza cestello interno ,percio' quando lava si puo' aprire e guardare e' stupenda! ed in proporzione il prezzo e' migliore di tutti!saluti clara-bologna

Unknown ha detto...

Segnalo che anche questa lavatrice risulta non essere più disponibile online. Credo che sia stata sostituita da REX RWL106411W

Lavatrici A Doppio Ingresso ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lavatrici A Doppio Ingresso ha detto...

esatto..il modello nuovo è il RWL106411W
http://www.electrolux-rex.it/Products/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_dall%27alto/RWL106411W

Unknown ha detto...

Segnalo che il modello RWL106411W è stato sostituito a sua volta da RWT1066ODW (http://www.electrolux-rex.it/Products/Lavabiancheria_e_Asciugabiancheria/Lavabiancheria/Carica_dall'alto/RWT1066ODW).

Qualcuno sa indicarmi le differenze tra i 2 modelli (purtroppo non riesco più a trovare la scheda tecnica del vecchio modello)?
Su internet sono ancora reperibili entrambi i modelli ma la differenza di prezzo è significativa, di almeno 200€.

Grazie!

Lavatrici A Doppio Ingresso ha detto...

Ciao anonimo. Ci siamo già sentiti in privato ma metto la risposta anche qua nel caso qualcun altro sia interessato:

"innanzitutto grazie per la segnalazione.Sei sempre molto utile e gentile!!! Ho notato che anche la Sunny a carica frontale si è aggiornata.
Sai che non riesco a trovare nemmeno io una scheda tecnica dettagliata del modello precedente? Ho spulciato il sito di Electrolux-Rex, ma nulla da fare.
Si trova su altri siti di ecommerce ma non mi fido troppo dei dati riportati.
La differenza principale che ho visto è che hanno migliorato l'etichetta energetica (ora è A+++) e non so se già quella prima avesse il motore inverter. Se cosi non fosse queste due caratteristiche potrebbero un pochino giustificare la differenza di prezzo.

L'ultima idea è di sentire direttamente Electrolux-Rex e chiedere se hanno una brochure o il catalogo precedente (l'ho cercato su google ma non l'ho trovato)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, possiedo la REX rwl105410w e purtroppo la SCONSIGLIO vivamente... La logica di carico acqua calda/fredda è totalmente sballata. Se faccio un lavaggio a 90° prima carica una grandissima quantità d'acqua fredda, poi fa qualche giro e carica poi un goccio di acqua calda. Direi un 90% di fredda e un 10% di fredda vanificando ogni possibile risparmio. Potrei capire se utilizzasse questa logica per i lavaggi a 40° ma è assurdo che per lavaggi a 90° usi quasi esclusivamente acqua fredda. Purtroppo, per problemi di spazio, serviva a carica dall'alto e all'epoca era l'unico modello. Sconsiglio vivamente. Per di più è fatta all'estero! Saluti Emanuele Pedretti emanuele@idbs.it

Posta un commento

Lavatrici A Doppio Ingresso su Facebook - www.facebook.com/LavatriciADoppioIngresso.it Lavatrici A Doppio Ingresso su Twitter

 
Copyright ©2011 - Powered by Un Mondo Differente.com | Template by Blogger Themes Pubblicità | Contatti | Mappa del sito